Skip to main content

Sono pubblicati i calendari dei colloqui di selezione di Servizio Civile Universale per i progetti messi al bando dal Consorzio Co.Re. (Sede Territoriale accreditata di Confcooperative) e relativi al Bando del 15 dicembre 2022, scaduto il 20 febbraio scorso.

I COLLOQUI SI SVOLGERANNO IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI VILLA FERNANDES IN VIA ARMANDO DIAZ N. 144 – PORTICI (NA).

SOLO PER CHI HA FATTO DOMANDA PRESSO LE SEDI DEL COMUNE DI ROCCABASCERANA (AV), I COLLOQUI SI SVOLGERANNO IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DEL COMUNE, SITA IN VIA ARNALDO DA BRESCIA N. 16 – ROCCABASCERANA (AV).

 

Indicazioni per lo svolgimento delle selezioni

Per poter sostenere il colloquio ti invitiamo a seguire queste semplici regole per lo svolgimento delle selezioni in presenza

  1. preséntati, nei giorni e negli orari indicati nel calendario, munito, pena esclusione dalla procedura di selezione, di un valido documento di riconoscimento;
  2. per coloro che hanno presentato domanda come GMO (Giovani con Minori Opportunità economiche), è necessario portare con sé il modello ISEE, inferiore o pari a 15.000,00 euro, in corso di validità al momento della presentazione della domanda. 


Ti raccomandiamo vivamente di arrivare nell’orario che ti è stato indicato nel calendario dei colloqui per evitare ogni possibilità di assembramento. Potrai comunque trattenerti presso la sede per il tempo utile ad assistere ad altri colloqui.

I calendari sono divisi per progetto, all’interno di ogni calendario ricerca la sede di progetto per cui hai fatto domanda e prendi visione del giorno e dell’orario di convocazione: 

Calendario progetto “Autonomie vincenti”

Calendario progetto “Let’s Art”

Calendario progetto “Un buon piano”

Calendario progetto “Comincio da zero”

Calendario progetto “Fai entrare il sole”

Calendario progetto “Questa è la mia casa”

Calendario progetto “Second Hand”

Calendario progetto “Tieni il tempo”

Calendario progetto “Un saggio d’autore”

Calendario progetto “Una tavola più grande”

Calendario progetto “Un’ottima annata”

Calendario recuperi 

 

La presente pubblicazione dei calendari sul sito HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, sono ESCLUSI DALLA SELEZIONE per non aver completato la relativa procedura. 

 

Per prepararti al colloquio consulta le indicazioni contenute al seguente link – allegato 1 griglia strumenti_colloquio con il nostro sistema di selezione accreditato: 

https://www.serviziocivile.coop/Chi-siamo/Normativa/ArtMID/581/ArticleID/1186/SELEZIONE-dei-candidati

 

I candidati sono tenuti a monitorare quotidianamente il sito www.consorziocore.org fino al giorno precedente l’appuntamento per verificare eventuali variazioni.

Per qualsiasi dubbio, informazione, comunicazione contatta il numero 0817764720 o scrivici su serviziocivile@consorziocore.org

Seguici anche sui nostri canali socialFacebook, Instagram, TikTok e LinkedIn